Società Dolce: la nuova sede C-DOM e UCP-DOM nella provincia di Brescia
Società Dolce inaugura un nuovo progetto nella sede in provincia di Brescia, che trasforma la casa nel luogo elettivo per la cura della persona.
L’ assistenza presso la casa del paziente si avvale di tecniche innovative come la telemedicina, la teleriabilitazione, il videoconsulto, che ovviamente non sostituiscono la prestazione sanitaria standard, ma la integrano. Le figure sanitarie si attiveranno sempre di più a domicilio dell’utente come primo luogo di cura e in questo le nuove tecnologie saranno di grande aiuto.
Nelle interviste sentiamo 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐒𝐞𝐠𝐚𝐭𝐚, presidente cooperativa sociale Società Dolce 𝐏𝐚𝐨𝐥𝐨 𝐕𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐨, vicepresidente e responsabile Area Lombardia, Società Dolce 𝐁𝐚𝐫𝐛𝐚𝐫𝐚 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐚𝐫𝐝𝐢, coordinatrice responsabile servizi territoriali Area Lombardia, Società Dolce 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐂𝐨𝐫𝐚𝐥𝐥𝐨, coordinatore centrale operativa C-DOM UCP-DOM, Brescia Emilio Del Bono , vicepresidente Consiglio regionale della Lombardia Gian Antonio Girelli , membro Commissione Affari Sociali del Parlamento italiano Erika Vaccari, Consigliera Comunale Concesio Claudia Carzeri, Consigliera Regionale Lombardia