SPARKASSE E ILLUMIA INSIEME NEL CUORE DI BOLOGNA
Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano apre la sua prima filiale in Emilia-Romagna. Uno spazio condiviso nel cuore di Bologna con il provider energetico bolognese Illumia, con cui è stato creato un punto fisico d’incontro dove la banca Sparkasse ed il fornitore di servizi energetici Illumia propongono i propri prodotti e servizi, in un ambiente disegnato sulle necessità del cliente. Uno spazio condiviso in cui coesisteranno diverse tipologie di servizi, finanziari ed energetici, e dove il cliente avrà la possibilità di interagire con i consulenti di Sparkasse e di Illumia, in un ambiente di incontro totalmente innovativo, primo in Italia con questa modalità.
All’inaugurazione ufficiale dello spazio Sparkasse-Illumia presente il Presidente della Regione, Stefano Bonaccini, il quale nel suo intervento ha sottolineato il valore dell’apertura di un innovativo punto operativo in centro del capoluogo emiliano, spazio in cui una banca territoriale ed un player nazionale fortemente legato al territorio uniscono le loro forze in un’ottica di accoglienza e consulenza al consumatore.
Le interviste a Marco Bernardi, Presidente Illumia, Gerhard Brandstätter, Presidente di Sparkasse e Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna