Giovanni Zaccanti e il nuovo progetto Gise Caffè
Giovanni Zaccanti, presidente di Parmacotto, racconta la nuova avventura di Gise Caffè a Gaggio Montano.
La giovanissima azienda bolognese è entrata nel mondo del caffè proprio un anno fa, nel luglio 2023, e si sta facendo spazio nel mercato italiano puntando sull’esperienza dei soci fondatori e l’entusiasmo delle nuove generazioni che portano avanti le attività di Gise Caffè.
La qualità è il punto di forza della startup, che seleziona le migliori miscele e arabiche, seguendo ogni fase, dalla scelta delle materie prime fino allo sviluppo delle tecnologie e alla loro commercializzazione. L’ obiettivo è diventare la boutique del caffè in tutte le piccole città.
Prodotti di qualità 100% Made in Italy con materie prime sapientemente selezionate con cura e passione, macchine create ad hoc e studiate dai giovani professionisti dell’azienda, sono solo alcuni dei tasselli che compongono la Gise Caffè, che pone al centro del suo sviluppo il saper fare delle persone e le loro esperienze attraverso un know how tramandato da generazioni. Ed è per questo che l’azienda continua a investire sulle proprie risorse umane realizzando programmi di formazione e crescita con viaggi formativi in Italia e all’Estero.